Da oltre 60 anni il riferimento per le Scarpe Moda Comoda a Milano.
cerca

Spedizioni e consegne

La consegna dei prodotti sul territorio italiano verrà effettuata tramite il Corriere Espresso scelto da Marrocalzature.it. Le spedizioni avvengono solo dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali. Dal momento in cui si effettua l’ordine consegniamo il pacco in 24/72 ore.

Attenzione: per gli ordini molto voluminosi potrebbe essere richiesto un supplemento alla spedizione, richiesto dopo il completamento dell’ordine.

La spedizione è gratuita se rispetta le condizioni indicate nel sito web nella pagina prodotto e carrello ad eccezione di alcune isole e località difficilmente raggiungibili.

In caso di pagamento con bonifico bancario il pacco sarà consegnato al Corriere solo dopo visione dell’accredito online.

N.B. La spedizione in contrassegno (pagamento alla consegna) prevede un supplemento.

A spedizione avvenuta riceverà un’email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; per monitorare lo stato della spedizione può accedere al link indicato nell’email.

All’atto del ricevimento del prodotto il Cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco è chiuso dal nastro adesivo con il logo Marrocalzature.it. Si invitano i Clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non sia integro o il nastro adesivo risulti manomesso.

Qualora il pacco non sia integro o sia danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il Cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considererà regolarmente consegnato, e Marrocalzature.it non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.

In caso di assenza del destinatario all’indirizzo specificato, il corriere invierà un’email di avviso al Cliente e tenterà una nuova consegna il giorno successivo. In caso di impossibilità nell’eseguire la consegna anche il giorno successivo per assenza del destinatario, il corriere tenterà di contattare il Cliente per programmare una nuova consegna. Nel caso in cui il Servizio Clienti non dovesse riuscire a contattare il Cliente per i successivi 5 giorni o nel caso di ulteriore impossibilità di consegna per assenza del destinatario, i prodotti ordinati saranno riconsegnati a Marrocalzature.it.

In caso di cambio di indirizzo di consegna a spedizione avvenuta il supplemento applicato dal corriere espresso sarà a carico del destinatario.

Non è possibile indicare un giorno e/o un orario preciso per la consegna.

I nostri negozi

Via Marghera, 53
20149 Milano MI

t. 02 36505586

Come raggiungerci

Via Morgantini, 37
20148 Milano MI

t. 02 406871

Come raggiungerci

Via Meravigli, 15
20123 Milano MI

t. 02 72022554

Come raggiungerci